Inizio del Ministero del nuovo Vescovo: il saluto con le Autorità in Palazzo Comunale

Domenica 27 novembre, ore 16:30 - Diretta streaming su Youtube

Domenica 27 novembre la Chiesa di Arezzo-Cortona-Sansepolcro annuncerà l'inizio del Ministero pastorale di Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Andrea Migliavacca.

Il programma della giornata prevede alle ore 16:30 il saluto nella sala del Consiglio Comunale con le Autorità istituzionali della città.

Per consentire ai cittadini di poter seguire tale momento, riservato alle sole autorità stante la limitata capienza della sala, il Comune di Arezzo organizzerà la diretta streaming dalla sala consiliare che potrà essere seguita sul proprio canale Youtube.

Il programma completo della giornata è consultabile nella sezione "documenti" sottostante.

Martedì, 22 Novembre, 2022