Polizia Locale e sicurezza

Descrizione completa

Carta dei servizi

Regolamento e informative Bodycam

Scheda per reclami e suggerimenti

Informativa privacy



 

Indirizzo

Via Setteponti 66 - 52100 Arezzo

 

Contatti telefonici

Centralino: 0575 906667 tutti i giorni festivi e feriali (dalle ore 7:00 alle ore 01:00)

Ufficio Procedure Sanzionatorie: 0575/377565 e 0575/377578 (Dal Lunedì al Sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e Martedì e Giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00)

Informazioni: 800111177 (lun-ven 8:30-13:00 e 15:00-17:30)

Permessi disabili: 800211155 tutti i giorni festivi e feriali (dalle ore 7:00 alle ore 01:00)

 

Contatti diretti posta elettronica

Centralino (anche per segnalazioni, esposti, eccetera): centralinopm@comune.arezzo.it

Info su sanzioni, ricorsi, oggetti smarriti: sanzioni@comune.arezzo.it

Info su ricezione denunce e infortunistica stradale: poliziagiudiziaria@comune.arezzo.it

Info su accessi temporanei ztl: permessiztl@comune.arezzo.it

Vigili di Quartiere: vigilediquartiere@comune.arezzo.it

Segreteria del Comando Polizia Locale: segreteriapm@comune.arezzo.it


 

Orari di apertura al pubblico

  • Front Office (informazioni e comunicazioni accesso provvisorio alla ZTL: rilascio di permessi carico/scarico, veicoli elettrici, permessi temporanei cantieri, veicoli sostitutivi per autorizzati ztl) dal lunedì al sabato: 8.00 - 12.30, martedì e giovedì anche 15.00 - 18.00

  • Ufficio Cassa (pagamento sanzioni e copia atti, ecc.) dal lunedì al sabato: 8.00-12.30, martedì e giovedì anche 15.00-18.00

  • Polizia Giudiziaria (ricezione denunce e rilascio copie atti infortunistica stradale) dal lunedì al sabato: 9.00 - 12.00, martedì e giovedì anche 15.00 - 18.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri