Autorizzazioni attività rumorose temporanee

Elenco delle autorizzazioni per attività rumorose temporanee rilasciate dal Comune di Arezzo suddiviso per anno.

Descrizione

Ogni anno vengono presentate al Comune, Ufficio tutela ambientale, le domande di autorizzazione per svolgere attività rumorose temporanee (cantieri, manifestazioni in luogo pubblico o aperte al pubblico, spettacoli a carattere temporaneo o mobile o all’aperto, qualora comportino l’impiego di macchinari o di impianti rumorosi).

Il rilascio delle autorizzazioni è regolato dalle norme, nazionali e regionali, in materia di inquinamento acustico e dal relativo regolamento comunale. L’art. 16, comma 9, del DPGR n. 2/R/2014 (modificato ed integrato dal DPGR n. 38/R/2014) prevede che sia pubblicato, nel sito web di ogni Comune, “l’elenco aggiornato delle autorizzazioni rilasciate sul proprio territorio”.

In Allegati sono consultabili gli elenchi delle autorizzazioni rilasciate per lo svolgimento di attività rumorose temporanee suddivise per anno di rilascio.

Allegati

Elenco autorizzazioni anno 2019

Elenco autorizzazioni anno 2020

Elenco autorizzazioni anno 2021

Elenco autorizzazioni anno 2022

Elenco autorizzazioni anno 2023

Elenco autorizzazioni anno 2024

Elenco autorizzazioni anno 2025

Documento

Ufficio responsabile del documento

Ufficio tutela ambientale

Tutela e valorizza l’ambiente attraverso regolamentazione e controlli.

Formato Documento

docx

Licenza di distribuzione

licenza sconosciuta

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri