Quesiti sul nuovo Piano Strutturale e sul primo Piano Operativo approvati DCC134/2021

Servizio di Frequently Asked Questions (F.A.Q.) relativo al nuovo Piano Strutturale e al primo Piano Operativo approvati con Del. C.C. n. 134 del 30/09/2021.

Il Servizio Governo del Territorio del Comune di Arezzo ha attivato il servizio di F.A.Q relativo al nuovo Piano Strutturale e al primo Piano Operativo approvati con Delibera del Consiglio Comunale n. 134 del 30/09/2021;

L'obbiettivo è quello di ampliare e ottimizzare il servizio reso ai soggetti esterni (cittadini, professionisti, imprenditori) in ordine agli approfondimenti normativi e regolamentari, alle criticità applicative e agli aspetti amministrativi e procedurali degli strumenti approvati.

Per facilitare la ricerca e la lettura, le domande con le relative risposte sono catalogate e visionabili dagli utenti in base agli articoli di riferimento.

Modalità di erogazione del servizio

Il servizio consente ai soggetti esterni interessati di inviare i quesiti proposti attraverso l'inoltro di una mail all'indirizzo istituzionale del Comune di Arezzo. I quesiti saranno esaminati periodicamente e quindi saranno pubblicati unitamente alle relative risposte su questa sezione appositamente dedicata.

Per inviare un nuovo quesito relativo al nuovo Piano Strutturale e al nuovo Piano Operativo scrivere alla PEC del Comune di Arezzo all'indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it oppure all'indirizzo di posta ordinaria protocollo@comune.arezzo.it indicando come oggetto "Quesito PS – PO approvati".

Non saranno prese in considerazione domande non inquadrabili in termini generali né domande che non risultino attinenti alle tematiche sopra indicate.

Ufficio Competente: