Tu sei qui

Rimborso spese legali

Share button

Il pagamento delle spese legali derivanti da sentenza in favore di questo Ente dovrà essere effettuato con una delle seguenti modalità:

  • tramite PagoPA, cliccando qui e seguendo le istruzioni per la compilazione;

  • tramite il c/c postale n. 140525, IBAN: IT56G 07601 14100 000000140525 intestato a Comune di Arezzo - Servizio Tesoreria;

  • tramite bonifico, contanti o assegno circolare direttamente alla Tesoreria Comunale presso Monte dei Paschi di Siena S.p.A. - Sede di Arezzo - Corso Italia 221,         IBAN:IT95G0103014100000004866071.

in ogni caso indicando nella causale gli estremi della sentenza di riferimento e trasmettendo copia del relativo attestato di pagamento al seguente indirizzo e-mail: l.rulli@comune.arezzo.it.

Il pagamento dovrà essere effettuato nel termine ultimativo di giorni 15 dal ricevimento dell'apposita comunicazione inviata da questo Servizio, altrimenti agiremo in tutte le forme di legge, ivi compresa l’eventuale iscrizione a ruolo per il recupero del credito, con inevitabile aggravio di spese.

Ufficio Competente: 
Dove rivolgersi: