Tu sei qui

PALESTRA PALAZZO DEL PERO

Share button

La Palestra è posta in loc. Palazzo del Pero n.17/E ed ubicata nel centro dell'abitato, la frazione  dista circa 12 km dalla città di Arezzo e viene gestita direttamente dall'Ufficio Sport e Politiche Giovanili/Comune di Arezzo che provvede ad affidarla in uso, all'inizio dell'anno, alle Associazioni Sportive che ne facciano richiesta secondo le procedure previste dallo specifico regolamento comunale.  La palestra è una struttura di dimensioni 30,30 x 20,40 x 7,00 h
Discipline praticabili: calcetto,pallavolo, ginnastica, attività motoria
Apertura,chiusura e pulizie a carico della società 
L'impianto sportivo realizzato con struttura prefabbricata con pilastri in cemento armato e pannelli perimetrali prefabbricati si compone a piano terra di un campo da gioco e n.2 spogliatoi atleti/n.1 spogliatoio arbitri con relativi servizi igienici. Sono presenti inoltre locali igienici per il pubblico completi di servizio per diversamente abili e un locale spogliatoio con accesso dall'esterno per i campi da tennis presenti a fianco dell'impianto.
La palestra inoltre e dotata di una piccola tribuna che può accogliere circa 90 spettatori. Gli infissi sono in alluminio e vetro, il pavimento è in gomma. 

Società utilizzatrice dell'impianto:

A.S.D. Ius Pallavolo Arezzo

 

Dove siamo 

Per informazioni relative all'impianto sportivo:

Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore/Comune di Arezzo
Email: sportgiovani@comune.arezzo.it 

Area tematica: