Tu sei qui

Palasport "Mario D'Agata"

Share button

Il Palazzetto dello Sport "Mario D'Agata",  ubicato in Via C. Golgi 36/C,  ha una superficie utile, rivestita in parquet, di circa 900 mq: è dotato inoltre di tribune per il pubblico e di servizi per portatori di handicap. Nell'ambito del Palazzetto dello Sport possono essere praticate varie discipline sportive quali la Pallacanestro, il Calcetto, l'Hockey e la Ginnastica Artistica.
 Il Palazzetto "Mario D'Agata" per capienza e caratteristiche tecniche viene sovente utilizzato per lo svolgimento di manifestazioni sportive e di pubblico spettacolo di livello nazionale ed internazionale.
L'impianto sportivo, affidato in gestione alla R.T.I  A.S.D. Basket Aretina e Estra Clima srl, viene concesso in uso dal gestore previa richiesta e corresponsione di una quota tariffaria.
Completa la struttura sportiva anche un nuovo campo di allenamento coperto con tensostruttura di recente realizzazione e di dimensione pari a 19x31 ml. completo di pavimentazione in legno galleggiante e illuminazione artificiale; i servizi a corredo della struttura sono quelli esistenti del palazzetto principale.

 

Il Palasport Estra        Arezzo: la Sba inaugura la nuova tensostruttura del palasport ...

PER INFORMAZIONI SULL'IMPIANTO E' POSSIBILE CHIAMARE IL NUMERO 0575.377451
 

Dove siamo

Per contattare l'impianto sportivo:
SBA Scuola Basket Arezzo/ ASD Basket Aretina
Tel 0575 299719
info@sba-arezzo.it

 

Per informazioni relative all'impianto sportivo:

Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore/Comune di Arezzo
Email: sportgiovani@comune.arezzo.it 

Area tematica: