Il Palazzetto dello Sport "Mario D'Agata", ubicato in Via C. Golgi 36/C, ha una superficie utile, rivestita in parquet, di circa 900 mq: è dotato inoltre di tribune per il pubblico e di servizi per portatori di handicap. Nell'ambito del Palazzetto dello Sport possono essere praticate varie discipline sportive quali la Pallacanestro, il Calcetto, l'Hockey e la Ginnastica Artistica.
Il Palazzetto "Mario D'Agata" per capienza e caratteristiche tecniche viene sovente utilizzato per lo svolgimento di manifestazioni sportive e di pubblico spettacolo di livello nazionale ed internazionale.
Completa la struttura sportiva anche un nuovo campo di allenamento coperto con tensostruttura di recente realizzazione e di dimensione pari a 19x31 ml. completo di pavimentazione in legno galleggiante e illuminazione artificiale; i servizi a corredo della struttura sono quelli esistenti del palazzetto principale.
L'impianto sportivo, affidato in gestione alla R.T.I Scuola Basket Arezzo SRL e Estra Clima srl, viene concesso in uso dal gestore previa richiesta e corresponsione di una quota tariffaria.
Gestore: RTI costituito tra Scuola Basket Arezzo S.r.l. Società Sportiva Dilettantistica e Estra Clima srl - Tel. 0575.299719 – email: info@sba-arezzo.it.
Per contattare l'impianto sportivo:
Scuola Basket Arezzo S.r.l. Società Sportiva Dilettantistica
Tel 0575 299719
info@sba-arezzo.it - asdbasketaretina@pec.it
Per ulteriori informazioni, segnalazioni e reclami è possibile contattare l'Ufficio comunale competente:
Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore/Comune di Arezzo
Email:sportgiovani@comune.arezzo.it - tel. 0575.377451.