Servizio Governo del Territorio - Pagamento diritti di segreteria

Dettagli della notizia

Modalità di pagamento diritti di segreteria dal 1 febbraio 2022.

Data:

31 gennaio 2022

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti
Tipo di notizia

Descrizione

Dal 1 febbraio 2022 per il pagamento dei diritti di segreteria relativi a servizi rilasciati dal Servizio Governo del Territorio del Comune di Arezzo sarà possibile utilizzare esclusivamente i seguenti metodi in modo alternativo:

- PAGO PA: collegandosi alla pagina https://pagopa.comune.arezzo.it/, scegliere la sezione "Edilizia" e selezionare la sotto-sezione "Diritti di segreteria")

- Bonifico bancario: BPER Banca S.p.A. Sede di Arezzo - IBAN IT86R0538714102000042124056 (https://www.comune.arezzo.it/servizio-tesoreria-cc-postali-del-comune-arezzo);

- Versamento conto corrente postale: c/c postale n. 140525 - IBAN: IT56 G076 0114 1000 0000 0140525 intestato a Comune di Arezzo - SERVIZIO TESORERIA  (https://www.comune.arezzo.it/servizio-tesoreria-cc-postali-del-comune-arezzo);

- Pagamento tramite POS direttamente presso la sede del Servizio Governo del Territorio del Comune di Arezzo in Piazza A. Fanfani n.2 Arezzo, esclusivamente per i diritti di accesso all'archivio.

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 22:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri