Descrizione
L'amministrazione comunale comunica che sarà nuovamente attivo, a partire da MARTEDI' 4 LUGLIO ore 13.00, il portale per richiedere i vouchers da parte delle famiglie, fino ad esaurimento risorse.
Per accedere al portale visionare la pagina dedicata al progetto https://www.comune.arezzo.it/progetto-tempo-bello-20-estate-2023-avviso-gli-organizzatori dove è presente l'avviso pubblico rivolto alle Famiglie che si invita a leggere con attenzione per tutte le informazioni necessarie alla richiesta dei vouchers. Si precisa che è possibile richiedere i vouchers una sola volta per ogni bambino/a e ragazzo/a.
I REQUISITI DI ACCESSO per la richiesta dei vouchers sono:
- età compresa 12/36 mesi e 3/14 anni, con estensione fino a 18 anni bambini/ragazzi diversamente abili, con handicap riconosciuto ai sensi dell’art. 3 della legge 5 febbraio 1992 n. 104;
- residenza nel Comune di Arezzo;
- attestazione ISEE non superiore all’importo di € 35.000,00, ad esclusione dei bambini/ragazzi diversamente abili, con handicap riconosciuto ai sensi dell’art. 3 della legge 5 febbraio 1992 n. 104. SI PRECISA CHE L'ISEE RICHIESTO E' QUELLO PER LE PRESTAZIONI AGEVOLATE RIVOLTE AI MINORENNI (nella compilazione della domanda verrà richiesto di contrassegnare di possedere isee inferiore ad € 35.000,00 e di inserire il numero di protocollo e data di attestazione ISEE)