Polizia Municipale: venerdì 16 dicembre chiusura Ufficio Cassa e Rilascio permessi provvisori

Dettagli della notizia

Data:

12 dicembre 2022

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti
Tipo di notizia

Descrizione

A causa dei lavori di installazione del nuovo sistema operativo, venerdì 16 dicembre l'Ufficio cassa del Comando della Polizia Municipale resterà chiuso al pubblico. Sarà possibile procedere alla richiesta di permessi provvisori per l'accesso in ZTL collegandosi al seguente link del sito istituzionale del Comune di Arezzo: https://permessiztl.comune.arezzo.it/

Per la ricezione di denunce e il rilascio di copie atti infortunistica stradale, rimane aperto con il consueto orario 9:00 – 12:00 l'Ufficio di Polizia Giudiziaria.

Da sabato 17 - salvo eventuali ed imprevedibili difficoltà tecniche sopraggiunte - gli stessi uffici torneranno all’orario di apertura tradizionale: Ufficio Cassa (pagamento sanzioni e copia atti, ecc.)  dalle 8:00 alle 12:30; Polizia Giudiziaria (ricezione denunce e rilascio copie atti) dalle 9:00 alle  12:00.

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 22:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri