Polizia Municipale: Venerdì 16 Dicembre chiusura ufficio cassa e rilascio permessi provvisori

Dettagli della notizia

Data:

12 dicembre 2022

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti
Tipo di notizia

Descrizione

Venerdì 16 dicembre p.v., a causa dei lavori di installazione del nuovo sistema operativo, l'Ufficio cassa del Comando della Polizia Municipale resterà chiuso al pubblico; sarà comunque possibile procedere alla richiesta di permessi provvisori per l'accesso in ztl collegandosi al portale ztl del Comune di Arezzo.

Si precisa che l'Ufficio di Polizia Giudiziaria, per ricezione denunce e rilascio copie atti infortunistica stradale, sarà invece aperto con il consueto orario 9:00-12:00.

Sabato 17 dicembre l'Ufficio riprenderà il tradizionale orario, salvo eventuali e imprevedibili difficoltà tecniche sopraggiunte.

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 22:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri