Descrizione
Eventuali opposizioni avverso la suddetta graduatoria provvisoria potranno essere presentate entro dieci (10) giorni dalla data di pubblicazione della stessa, dal 26 Aprile al 5 Maggio 2023 ore 14.00, presentando memorie ed osservazioni scritte al Direttore dell’ufficio Programmazione e sviluppo economico del territorio al seguente indirizzo PEC comune.arezzo@postacert.toscana.it
- la graduatoria definitiva sarà pubblicata, entro dieci (10) giorni dalla scadenza del termine per la presentazione delle opposizioni, sul sito sopra indicato, per un periodo di dieci (10) giorni consecutivi;
- la concessione di posteggio e la corrispondente ed annessa autorizzazione d’esercizio, che saranno rilasciate contestualmente a seguito della presente procedura, avranno durata pari ad anni 12 (dodici) come previsto dall’art. 35, c.2, della L.R. 62/2018 e s.m.i. Codice del Commercio, salvo eventuali modifiche che dovessero sopraggiungere successivamente al rilascio;
La GRADUATORIA PROVVISORIA con l’attribuzione dei punteggi è visionabile nella sottostante sezione ALLEGATI
Per eventuali chiarimenti e/o informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Programmazione e Sviluppo Economico del Territorio - settore Fiera Antiquaria - con le seguenti modalità:
- tramite mail all’indirizzo fieraantiquaria@comune.arezzo.it;
- telefonicamente al n. 0575377472-845-465;