Bando 2022 edilizia residenziale pubblica "case popolari": pubblicazione graduatoria provvisoria

Dettagli della notizia

E’ in pubblicazione fino al 28 Marzo, la graduatoria provvisoria delle domande di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (le cosiddette "case popolari").

Data:

12 marzo 2023

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti
Tipo di notizia

Descrizione

In base a quanto stabilito dall’art. 4 del bando ed ai sensi dell’art. 8 comma 3 L. 241/90, non verranno inoltrate comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati circa l’eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria in oggetto, di cui verrà data ampia diffusione anche a mezzo comunicati stampa.

Gli utenti che fossero intenzionati a presentare richiesta di riesame, inoltrando nuovi documenti purché relativi a condizioni soggettive ed oggettive possedute alla data di pubblicazione del bando (19 Settembre 2022) e dichiarate nella domanda, sono invitati a contattare l’Ufficio Gestione del Patrimonio per informazioni circa il dettaglio delle risultanze istruttorie ai numeri 0575377295 o 0575377296 negli orari 9.00 - 12.00 / martedì e giovedì anche 15.30 - 17.30 ( il secondo numero è attivo solo il martedì e giovedì).

Queste eventuali istanze dovranno essere consegnate a mano e protocollate allo Sportello Unico o inviate via Pec a comune.arezzo@postacert.toscana.it o spedite per posta a: Commissione Comunale per l’Edilizia Residenziale Pubblica, Comune di Arezzo, Piazza Amintore Fanfani 1, 52100 Arezzo.

Non farà fede il timbro postale, il Comune non risponderà per le richieste non pervenute o pervenute fuori termine a causa di disguidi di qualsiasi genere.

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 22:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri