"Auto blu a disposizione del sindaco 6 ore in piazza Guido Monaco con l’autista a bordo: lo spunto per un’interrogazione su benessere organizzativo e gestione delle risorse"

Dettagli della notizia

Nota del consigliere comunale Michele Menchetti

Data:

12 giugno 2025

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti
Tipo di notizia

Descrizione

"Ho presentato un’interrogazione a risposta scritta sull’utilizzo dell’auto di servizio del sindaco, in particolare in merito a un episodio avvenuto nella giornata di giovedì 12 giugno. La vettura, in dotazione dal 2022 e utilizzata per esigenze istituzionali, sarebbe rimasta in piazza Guido Monaco dalle 11:00 alle 17:00, con l’autista a bordo per l’intera durata della sosta, posizionata in prossimità dello spazio riservato alla polizia municipale.

Vorrei capire quale autorità abbia usufruito del mezzo, lo scopo dello spostamento e il motivo per cui l’autista e la vettura del Comune siano rimasti così a lungo, in una giornata particolarmente calda. Il dipendente, in particolare, avrebbe potuto rientrare in Comune in attesa di essere richiamato. L’episodio solleva questioni relative al benessere organizzativo e del personale pubblico e alla gestione delle risorse comunali. Attendo una risposta ufficiale".

Ulteriori informazioni

Ulteriori informazioni

Nota del consigliere comunale Michele Menchetti

Ultimo aggiornamento

26/06/2025, 22:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri