Tu sei qui

Manifestazioni in città, le variazioni alla circolazione

Share button

Dal 6 al 10 maggio per Oro Arezzo, mercatino calcit e partita di calcio

Mostra Internazionale “OroArezzo”

Dalle ore 8.00 alle ore 20.00 dei giorni 9, 10, e 11 maggio e dalle ore 8.00 alle ore 16.00 del 12 maggio, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in via A. Fleming (tratto compreso tra via L. Spallanzani e via Guglielmo degli Ubertini, lato sinistro rispetto alla direzione di marcia e in entrambi i lati nel tratto compreso tra via L. Spallanzani e via G. Ferraris); via L. Spallanzani (in ambo i lati del tratto compreso tra via A. Fleming e via Galileo

Galilei); via G. Ferraris (in entrambi i lati del tratto compreso tra il sottopasso ed il civico 69, dove comunque la sosta può essere consentita se effettuata fuori carreggiata); nell'area di via Ferraris antistante l'ex spaccio aziendale Lebole.

Sono istituiti inoltre il divieto di fermata dei veicoli in via G. Salvemini sulle corsie che immettono sulla rampa di via A. Fleming e il senso unico di circolazione in via A. Flemin (tratto da via L. Spallanzani a via Guglielmo degli Ubertini, in detta direzione di marcia dove la sosta è consentita sul lato destro) e via G. B. Morgagni (in direzione di marcia via Guglielmo degli Ubertini - via L. Spallanzani).

  

58^ edizione del "Mercatino dei ragazzi" Calcit

Dalle ore 15 del giorno 6 maggio alle ore 23.00 del giorno 11 maggio, divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in via Niccolò Aretino nell’area antistante la sede del quartiere di Porta Santo Spirito, compresa tra il Bastione e il civico 21/C.

Inoltre il giorno 10 maggio dalle ore 6.00 alle ore 23.00, e comunque fino al termine delle operazioni di pulizia delle strade, sono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in via Spinello, via Niccolò Aretino, via Guadagnoli (nel tratto compreso tra via N. Aretino e via Crispi), via Margaritone (nel tratto tra via Michelangelo e via Niccolò Aretino), via Madonna del Prato (nel tratto tra via Lorentino d’Arezzo e via Spinello).

Sempre il giorno 10 maggio negli stessi orari è istituito il divieto di transito dei veicoli in via Margaritone nel tratto tra viale Michelangelo e via Crispi;  via Lorentino d'Arezzo viene disciplinata a doppio senso di circolazione veicolare per consentire l'accesso dei residenti; in via dell'Anfiteatro, nel tratto antistante alla delimitazione dell’area pedonale (altezza locali Croce Bianca) ed all’interno di tutta l’area pedonale è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga; in via dell’Anfiteatro possono transitare i mezzi d'emergenza, di soccorso, di polizia, i residenti di via della Società Operaia e di corso Italia, gli utenti che intendono avvalersi dei servizi offerti dalle strutture alberghiere di C.so Italia (tali veicoli, per uscire, devono percorrere corso Italia in direzione di via Crispi); in via della Società Operaia e nel tratto di corso Italia compreso tra via Spinello e p.zza San Jacopo (strade senza uscita) è istituito il doppio senso di circolazione per consentire il transito dei veicoli d'emergenza, di soccorso, di polizia e dei residenti; nei restanti tratti di strada preclusi la transito veicolare è sospesa la validità delle concessioni per i passi carrabili.

 

Partita di calcio Arezzo –Sudtirol

Domenica 10 maggio, dalle ore 12.00 e fino al termine della competizione sportiva  nella zona dello Stadio comunale ci saranno modifiche alla sosta e circolazione per tutti i veicoli ad eccezione di quelli a vario titolo autorizzati. In particolare, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di via Divisione Garibaldi da via Raffaello Sanzio fino al piazzale antistante la Curva Ospiti compreso; in via Giotto, nella strada interna individuata dai numeri civici dal 209 al 223; in piazzale Roberto Lorentini e in viale Gramsci. E’ istituito il divieto di transito dei veicoli in via Divisione Garibaldi, in viale Gramsci, nel piazzale R. Lorentini e nel tratto dell'anello esterno dello stadio tra via di Castelsecco e viale Divisione Garibaldi. Via di Castelsecco, nel tratto tra l'anello esterno dello stadio Comunale ed il civico 14, secondo la direzione di marcia v.le Gramsci/via di Castelsecco diventa a senso unico di circolazione. Inoltre, dalle ore 13.30  fino al completo deflusso dei veicoli in sosta, è istituito il senso unico di circolazione in via Simone Martini, nella direzione di marcia viale Giotto - svincolo Le Pietre, con sosta consentita su ambo i lati.

Venerdì, 1 Maggio, 2015