Tu sei qui

Prosegue la mostra su Andy Warhol alla Galleria Comunale d’Arte Contemporanea

Share button

Domenica 19 aprile per i quartieristi biaco-verdi e martedì 21 per tutti gli interessati, visite guidate dell'assessore Pasquale Macrì

Continua la mostra evento “ANDY WARHOL Forever... L’idea non è di vivere per sempre ma di creare qualcosa che lo faccia” alla Galleria Comunale d’Arte Contemporanea di Piazza San Francesco. Curata da Romano Boriosi, Gianfranco Rosini e Fabio Migliorati, promossa dall’Associazione Culturale Editebro di Città di Castello e organizzata dalla SURIMEC SRL.

In esposizione oltre 130 opere del grande genio americano provenienti dalla raccolta della Collezione Rosini Gutman, accompagnate dalla collezione fotografica dell’artista Dino Pedriali che documenta uno dei primi viaggi di Warhol in Italia. Fino al 10 maggio con i seguenti orari: 9,30 - 13 / 15 - 19.

Inoltre, sono in programma due visite con una guida d’eccezione: l’assessore alla cultura e al turismo Pasquale Macrì. Domenica 19 aprile, alle 17,45 appuntamento alla galleria per i quartieristi di Porta Sant’Andrea che inaugurano così l’attività del gruppo di lavoro Iniziative culturali, sociali e sportive costituitosi dopo le recenti elezioni degli organi sociali. Martedì 21 aprile alle 18, visita guidata per tutti gli interessati che potranno usufruire di ingresso ridotto.

Mercoledì, 1 Aprile, 2015