Città e frazioni interessate da alcuni lavori stradali che prenderanno il via mercoledì 29 aprile. Dureranno fino alle 18 del giorno successivo quelli sulla strada comunale di Rigutino, con temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri nel tratto che va dal civico 118/1 di Frassineto al civico 66 di Poggio Ciliegio, e quelli nella strada comunale a del Sodaccio, sempre con senso unico alternato di circolazione nel tratto che va dai civici 46 e 29 di Poggio Ciliegio.
Ancora fino a giovedì 30 aprile, temporanea istituzione del divieto di transito nella strada comunale di Antria - Gello, nel tratto che va dal civico 31 di Antria al civico 1 di Gello, con orari 9 - 12,30 e 14 - 18,30.
In città, fino al 30 aprile, senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via Fiorentina dal civico 391 per una lunghezza di 30 metri: dalle 8,30 alle 18,30.
Attenzione invece fino a domenica 3 maggio in via Pergolesi, nel tratto che arriva all’intersezione con via Bellini: divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli dalle 9 alle 18.
Fino a venerdì 8 maggio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, dalle 9 alle 18, in via Caboto, nel tratto che va dal civico 29 per una lunghezza complessiva di 20 metri; in via Schiapparelli, nel tratto che va dal civico 1 per una lunghezza complessiva 20 metri; in via Trasimeno, nel tratto che va dall’intersezione con via Cesti per una lunghezza complessiva di 20 metri con direttrice sottopasso ferroviario; in via Vezzosi, nel tratto compreso tra il civico 18/H e il civico 19; in via Monte Grappa, nel tratto che va dal civico 3 per una lunghezza complessiva di 20 metri; in via Sauro, nel tratto compreso tra il civico 2 e il civico 6; in via Filzi, nel tratto compreso tra il civico 5 e via Vittorio Veneto.