Il presidente della commissione consiliare attività produttive Fabrizio Piervenanzi ha ricevuto a palazzo comunale una delegazione della Cooperativa taxi guidata dal presidente Marco Trotti.
L’incontro è stato organizzato anche in vista del passaggio in Consiglio Comunale del regolamento per il servizio taxi e di noleggio di autovetture con conducente.
“Abbiamo messo a fuoco – ha sottolineato Piervenanzi – una serie di problematiche e di servizi realizzabili anche in tempi brevi, volti al soddisfacimento delle esigenze degli utenti, residenti e non, e a dare risposte mirate a specifiche domande, per migliorare e incrementare l’offerta taxi. Ad esempio, la possibilità di utilizzare un pulmino direttamente collegato con la sede di Arezzo Fiere e Congressi in occasione degli eventi ospitati dalla struttura, come pure la continuazione del servizio Disco taxi che quando è stato attivato ha riscosso successo e apprezzamenti soprattutto da parte delle famiglie dei giovani per la riduzione degli incidenti stradali nelle ore notturne del fine settimana”.