L’Amministrazione Comunale rende noto che, con provvedimento n. 892 del 17.04.2024, è stato approvato l'Avviso pubblico per l'individuazione di associazioni e societa' sportive senza fini di lucro interessate a riqualificare e gestire l'impianto sportivo comunale “Campo da calcio B. Nespoli”.
Il plico contenente la manifestazione di interesse deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Arezzo - Piazza A. Fanfani, 1 – Primo piano (ex caserma Cadorna) - 52100 Arezzo, entro il termine perentorio delle ore 13.00 del giorno 30 maggio 2024.
Si invitano i soggetti interessati ad una lettura attenta della documentazione allegata.
Sopralluogo obbligatorio: i concorrenti devono inoltrare la richiesta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 maggio 2024 all'Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore del Comune di Arezzo agli indirizzi email: nadia.brogi@comune.arezzo.it, g.zei@comune.arezzo.it, indicando i dati anagrafici delle persone fisiche incaricate di effettuarlo ed i riferimenti telefonici.