Graduatoria provvisoria affitto 2025
-
Servizio attivo
A chi è rivolto
I cittadini che nel periodo di apertura del bando (20/8/2025 – 18/9/2025) hanno presentato la domanda per ottenere il contributo a sostegno del canone di locazione possono consultare la graduatoria provvisoria degli ammessi al contributo.
Gli utenti che nella graduatoria provvisoria risultassero esclusi dalla concessione del beneficio possono presentare richiesta di riesame della propria domanda, purché riferite a situazioni esistenti alla scadenza e segnalate nel modulo di domanda, entro e non oltre il giorno 20/10/2025,
Descrizione
E’ in pubblicazione la graduatoria provvisoria per l’erogazione di contributi destinati ad integrare i canoni di locazione per immobili ad uso abitativo privato (Legge 431/1998) anno 2025. La Graduatoria pubblicata on-line, nel rispetto della legge sulla privacy, identifica gli utenti tramite il numero di protocollo assegnato alla domanda e inviata al richiedente tramite email al momento della conclusione dell’inserimento della pratica nella piattaforma on-line.
La graduatoria può essere consultata, muniti di numero di protocollo assegnato alla domanda e inviato in automatico dalla procedura al momento della conferma dell'invio, nella sezione allegati di questa pagina oppure per nominativo chiamando lo sportello unico al numero 0575377777 oppure i numeri 0575377179, 0575377268; o scrivendo all'indirizzo email sportello.integrazionear@gmail.com
Copertura geografica
Comune di Arezzo
Come fare
Gli utenti che nella graduatoria provvisoria risultassero esclusi dalla concessione del beneficio possono presentare richiesta di riesame della propria domanda, purchè riferite a situazioni esistenti alla scadenza e segnalate nel modulo di domanda, entro e non oltre il giorno 20/10/2025, a tale scopo insieme al modulo di richiesta di riesame predisposto nell’apposito modulo compilato e firmato e accompagnato dalla copia del documento di identità in corso di validità, possono essere presentati nuovi documenti comprovanti i requisiti richiesti per l’ammissione in graduatoria.
La richiesta deve essere inviata all’indirizzo e-mail protocollo@comune.arezzo.it
Gli utenti ammessi in graduatoria devono attendere la pubblicazione della graduatoria definitiva che avverrà dopo l’esame delle eventuali domande di riesame pervenute.
Cosa serve
---
Cosa si ottiene
L’ammissione nella graduatoria per il contributo al canone di locazione
Tempi e scadenze
Le domande di riesame devono pervenire e-mail inviata all’indirizzo protocollo@comune.arezzo.it entro e non oltre il 20/10/2025
Quanto costa
Nessun costo è previsto
Procedure collegate all'esito
In presenza di richieste di riesame, le stesse saranno valutate da commissione appositamente nominata. Alla valutazione farà seguito la pubblicazione della graduatoria definitiva.
COME PREVISTO DAL BANDO LA COLLOCAZIONE NELLA GRADUATORIA NON COMPORTA AUTOMATICAMENTE IL DIRITTO ALL’EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO MASSIMO TEORICO RICONOSCIUTO.