Per poter esercitare il voto "fuori sede", gli elettori dovranno presentare,
entro il termine di domenica 4 maggio 2025, apposita domanda attraverso il modulo presente nella sezione
Allegati all’Ufficio Elettorale del comune di temporaneo domicilio.
La domanda può essere presentata:- personalmente,
- tramite persona delegata,
- mediante strumenti telematici.
Gli elettori domiciliati temporaneamente nel Comune di Arezzo potranno trasmettere la domanda:- per PEC: comune.arezzo@postacert.toscana.it;
- per email: protocollo@comune.arezzo.it
- presso l’Ufficio Elettorale SU APPUNTAMENTO (email elettorale@comune.arezzo.it. Tel. 05757/377239-774);
- presso lo Sportello Unico di Arezzo
SU APPUNTAMENTO oppure telefonando al seguente numero : 0575/377 777).
La domanda è compilabile anche on-line accedendo a questo link
È preferibile inserire un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.
L’elettore dovrà presentarsi al seggio con:- attestazione di ammissione al voto fuori sede;
- tessera elettorale;
- documento di identità.