Tu sei qui

Scuole comunali dell’infanzia: aprono le iscrizioni

Share button

Domande solo on line: disponibile presso lo Sportello Unico una postazione per l’assistenza all’inserimento della domanda previo appuntamento. E attenzione alle vaccinazioni

Sono aperte da mercoledì 11 aprile le iscrizioni per l’anno scolastico 2018/2019 alle scuole comunali dell’infanzia. Con un’importante novità: le domande di ammissione potranno essere fatte solo on line accedendo al sito del Comune di Arezzo. Presso lo Sportello Unico, ma previo appuntamento, sarà disponibile una postazione per l’assistenza all’inserimento informatico della domanda stessa.

Le scuole sono Acropoli, Orciolaia, Pallanca, Don Milani, Villa Sitorni per un totale di 139 bambini. Alcuni posti sono riservati ai bambini con disabilità.

La domanda può essere presentata per i bambini residenti nel Comune di Arezzo, nati dal primo gennaio 2013 al 31 dicembre 2015. Scadenza: giovedì 10 maggio.

Attenzione infine alle vaccinazioni: per quanto attiene quelle obbligatorie, essendo queste un requisito di accesso ai servizi per l’infanzia, le domande dei bambini non in regola non saranno accolte.

Domenica, 1 Aprile, 2018