Relazione annuale relativa al funzionamento ed alla sorveglianza degli impianti di incenerimento

Dettagli della notizia

Safimet S.p.a - Avviso al pubblico ai sensi del D. Lgs. 152/06, art. 237 - septiesdecies "Obblighi di comunicazione , informazione , accesso e partecipazione"

Data:

16 maggio 2024

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti
Tipo di notizia

Descrizione

Si informa che Safimet S.p.a, in qualità di gestore dell'impianto di incenerimento rifiuti ubicato in Loc. San Zeno 63/E nel Comune di Arezzo, ha depositato presso la Regione Toscana ed il Comune di Arezzo, la relazione annuale (2023) inerente i risultati del Piano di Monitoraggio e Controllo e verifica di conformità dell'esercizio dell'impianto alle condizioni di esercizio prescritte nell'Autorizzazione Integrata Ambientale.

La documentazione completa è depositata presso l'Ufficio Tutela Ambientale per un periodo di tempo non inferiore a trenta giorni, chiunque può visionarla ed esprimere, entro il medesimo periodo, eventuali osservazioni presentandole all'ufficio Tutela Ambientale del Comune di Arezzo Piazza Fanfani, 1 (PEC: comune.arezzo@postacert.toscana.it).

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 22:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri