pasquAritmo - campus pasquali&musicali al museo

banner campus pasquali

Il Museo dei Mezzi di Comunicazione, in collaborazione con gli alunni del progetto di Alternanza Scuola - Lavoro del Liceo Classico Musicale di Arezzo, è lieto di presentare:

pasquAritmo
il campus pasquale&musicale del Museo dei Mezzi di Comunicazione

GIOVEDì 13 APRILE 2017 - dalle 10:00 alle 17:00

Il progetto Campus al Museo, attivato nei periodi di chiusura scolastica, su iniziativa della Regione Toscana - Edumusei Regione Toscana, è un'ottima occasione per far trascorrere ai nostri figli giornate divertenti e ricche di esperienze legate alla cultura, alla creatività, all'apprendimento e alla socializzazione, per approfondire la conoscenza del proprio territorio, sviluppare manualità e maturare un'opinione critica sull'arte attraverso il gioco.

Giovedì 13 aprile 2017 sarà la volta di Arezzo al Museo dei Mezzi di Comunicazione con una giornata incentrata sul ritmo e la storia della musica. Accompagnate vostro figlio (7-12 anni) al Museo dei Mezzi di Comunicazione alle 10.00 e venite a riprenderlo alle 17.00. Per lui ore di stimolanti giochi ed attività educative in uno dei grandi punti culturali della città di Arezzo.

*********************************************************
L' ISCRIZIONE è OBBLIGATORIA:
Seguite le indicazioni della scheda di iscrizione online:

o contattate direttamente gli operatori museali:
- Museo: 0575 377662 - museocomunicazione@comune.arezzo.it
- Responsabile Attività Educative (Valentina): 3498932046 -
valecasi@yahoo.it

*Costo Attività: 15€ (pranzo e spuntini al sacco)
**sconto 10% per soci coop e dipendenti del Comune di Arezzo

Per maggiori info su questo e altri campus del Sistema Museale Valdichiana Musei visitate il sito:

campus pasquali arezzo

campus provincia arezzo