Arezzo Music Fest 2020

Presso l’Anfiteatro Romano a partire da giovedì 23 luglio 2020

Sono in programma quattro appuntamenti musicali con il partenariato e il contributo di Comune di Arezzo-Assessorato alle Politiche Giovanili, Regione Toscana e Camera di Commercio di Arezzo - Siena, la collaborazione di Fondazione Guido d’Arezzo, Fondazione Intour, Discover Arezzo e Confcommercio Arezzo. Main sponsor: Estra.

La splendida cornice dell’Anfiteatro Romano, nell’ambito di “Anfiteatro sotto le Stelle”, ospità l’Arezzo Music Fest, organizzato dall'Associazione Music!, rassegna dedicata alla musica italiana d’autore e indipendente, che quest’anno prende il posto del Men/Go Music Fest, uno dei festival giovanili più apprezzati d’Italia.

Programma della manifestazione:

• giovedì 23 luglio, EDDA, protagonista di una serata che propone anche la band SYCAMORE AGE. Ingresso gratuito ma prenotazione obbligatoria sul sito www.discoverarezzo.com

• venerdì 24 luglio, VINICIO CAPOSSELA che con il suo spettacolo Pandemonium spazia in un repertorio che proprio quest’anno compie i suoi primi 30 anni: inizio alle 21, ingresso 20 euro + diritti di prevendita.

• sabato 1° agosto, SAMUEL ROMANO (SUBSONICA) presenterà il suo Golfomistico Tour, inizio alle 21, ingresso 10 euro + diritti di prevendita.

• martedì 25 agosto, gran finale con DANIELE SILVESTRI che sempre dalle 21 propone La Cosa Giusta Tour ingresso 25 euro + diritti di prevendita.

In collaborazione con Confcommercio, inoltre, da lunedì 20 luglio a sabato primo agosto partirà la promozione dedicata alla Notte dello Shopping. Spendendo almeno 100 euro in qualsiasi negozio o ristorante aderente all’iniziativa si riceverà un voucher valido come biglietto omaggio per il concerto di Samuel dei Subsonica. Il voucher dovrà essere scambiato con il biglietto il giorno stesso del concerto presso la biglietteria all’anfiteatro.

Per informazioni: mengomusicfest@gmail.com

Biglietti e prevendite su: www.discoverarezzo.com, www.ticketone.it

Lunedì, 20 Luglio, 2020
Dove: