Sanità pubblica e diritto alla salute: tavola rotonda in programma sabato prossimo con Boldrini e Fico

Dettagli della notizia

Data:

24 ottobre 2023

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti
Tipo di notizia

Descrizione

È in programma sabato 28 ottobre dalle 17 al centro di aggregazione sociale Colle del Pionta la tavola rotonda dal titolo "Sanità pubblica e diritto alla salute: le scelte della politica", organizzato dai gruppi consiliari Pd e Arezzo 2020 per cambiare a sinistra e Comitato parco di Via Emilia. Saranno proprio Francesco Romizi e i rappresentanti del Partito democratico e del comitato stesso a introdurre il dibattito.

"Quello che non deve sfuggire – sottolineano gli organizzatori – al di là della rilevanza del tema trattato e bistrattato dal governo, è il parterre di relatori che mette insieme attorno allo stesso tavolo, ad Arezzo per la prima volta, tutte le anime del cosiddetto ‘campo largo’ alternativo al centrodestra. E grazie peraltro a esponenti di caratura nazionale".

Interverranno infatti gli onorevoli Laura Boldrini e Roberto Fico, rispettivamente Pd e Movimento 5 Stelle, Vincenzo Ceccarelli (Pd), l’onorevole Andrea Quartini del Movimento 5 stelle, Valentina Settimelli (Alleanza Verdi Sinistra), la senatrice Laura Bottici del Movimento 5 stelle, Bruno Pacini della Cgil funzione pubblica e Giancarlo Sassoli del Calcit.

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 22:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri