Ogni anno dal 15/20 Dicembre possono essere presentate e rinnovate le domande per partecipare alla spunta e per la riserva dei posti per i negozianti in sede fissa della Fiera Antiquaria
La domanda da diritto alla partecipazione alle 12 edizioni ordinarie compresa l’edizione straordinaria della Fiera di Settembre
Si ricorda che tutte le domande per partecipare alla Fiera scadono il 31/01 dell'anno successivo
Le domande possono essere trasmesse solo ed esclusivamente tramite il sito ufficiale del Comune di Arezzo - servizi on line - area per l'impresa - domande spunta e/o negozianti in sede fissa Fiera Antiquaria
Al fine di accelerare le procedure di controllo amministrativo delle richieste di partecipazione alla spunta o riserva posti per i negozianti in sede fissa si invitano i commercianti ad allegare alla domanda i seguenti documenti:
- Autorizzazione/SCIA al commercio su area pubblica - obbligatoria
- Iscrizione alla Camera di Commercio
- Durc
Ufficio Competente:
Dove rivolgersi:
Area tematica: