Le riprese di Fosca Innocenti in via Guido Monaco: disciplina provvisoria sosta e traffico

Dettagli della notizia

Data:

23 giugno 2022

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti
Tipo di notizia

Descrizione

Continuano in città le riprese della fiction "Fosca, un commissario in provincia" oltre al centro storico nei prossimi giorni sarà interessata anche via Guido Monaco e nell'occasione sosta e traffico subiranno temporaneamente le seguenti variazioni:

- dalle ore 12:00 alle ore 17:00 del giorno 25/06/2022 è istituito il divieto di sosta dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, ad eccezione di quelli utilizzati dagli organizzatori che espongono il logo della casa di produzione e di quelli al servizio di persone diversamente abili, in ambo i lati del tratto di via Guido Monaco compreso tra via Beccheria e piazza San Francesco;
- nella stessa fascia oraria, nel medesimo tratto di via Guido Monaco ed in via di San Francesco, durante l'effettuazione delle varie registrazioni, è temporaneamente interrotto il transito dei veicoli per brevi intervalli di tempo.
 

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 22:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri