Arezzo: iniziati i sopralluoghi nelle zone industriali per monitorare i servizi di raccolta e renderli più efficienti

Dettagli della notizia

I tecnici di Sei Toscana stanno visitando tutte le utenze non domestiche per monitorare i servizi a loro disposizione e apportare migliorie alle attività di raccolta

Data:

13 giugno 2022

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti
Tipo di notizia

Descrizione

Il Comune di Arezzo, attraverso il gestore Sei Toscana, ha dato avvio negli ultimi anni a un’importante e articolata riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti con l’obiettivo di aumentare quantità e qualità della differenziata. Riorganizzazione che proseguirà anche nel corso dei prossimi mesi con l’introduzione di alcune migliorie sia alle modalità di raccolta che alla tipologia dei contenitori.

In questi giorni, e per tutto il mese di giugno, il personale incaricato da Sei Toscana effettuerà dei sopralluoghi nelle zone industriali al fine di rendere il servizio più efficiente e rispondente alle reali esigenze delle attività. Per questo, l’amministrazione comunale invita queste ultime alla massima collaborazione, in modo da rendere questo primo passaggio utile per tarare il servizio nella maniera più appropriata. Con il supporto di tutti si possono raggiungere gli obiettivi ambientali proposti e allo stesso tempo contenere le tariffe a carico dei cittadini.

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 22:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri