Uffici comunali: dal 1° febbraio obbligatorio il green pass "base" per entrare

Dettagli della notizia

L'obbligo non si applica ai soggetti di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale

Data:

26 gennaio 2022

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti
Tipo di notizia

Descrizione

Dal 1° febbraio 2022 per accedere agli uffici del Comune di Arezzo sarà necessario esibire il "Green pass base" in corso di validità, ottenibile a seguito di vaccinazione, guarigione da Covid-19 o tampone.  [Obbligo introdotto dal D.L. 7 gennaio 2022, n. 1].

Per maggiori informazioni sulla Certificazione verde Covid-19 (green pass), suggeriamo di consultare il sito www.dgc.gov.it

 

L'obbligo non si applica:

  • ai soggetti di età inferiore ai dodici anni
  • ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica
  • per le esigenze essenziali e primarie della persona individuate con il D.P.C.M. 21 gennaio 2022

 

Ultimo aggiornamento

14/03/2025, 22:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri