Descrizione
Considerato il particolare periodo si rende necessario effettuare una verifica preliminare del numero degli operatori titolari interessati a partecipare alla manifestazione, successivamente procedere ad una miglioria riservata agli operatori concessionari di posteggio al fine di consentire gli spostamenti necessari e migliorare gli assetti e l’efficienza dell’area fieristica anche rispetto alle disposizioni normative Covid-19 attualmente in vigore, infine determinare il numero di operatori spuntisti che potrebbero voler partecipare alle operazioni di spunta.
Pertanto:
- tutti gli operatori titolari di concessione di posteggio nella fiera denominata "Mercatino di Natale" che si svolge nell'area di Piazza San Jacopo e Piazza Risorgimento ed eventuali operatori spuntisti, titolari di autorizzazione/scia al commercio in area pubblica - settore alimentare e non, interessati a partecipare devono comunicare su apposito modello redatto dall’uff. Programmazione e sviluppo economico del territorio del Comune di Arezzo, l’eventuale partecipazione o meno all’edizione fieristica 2021-2022 entro e non oltre il 31 ottobre 2021;
- la mancata comunicazione di partecipazione sarà considerata assenza ed il posteggio libero, sarà assegnato a miglioria e successivamente a spunta;
- tutte le domande dovranno pervenire, su apposito modello, tramite PEC al seguente indirizzo: comune.arezzo@postacert.toscana.it entro e non oltre il 31/10/2021. (non saranno ritenute valide le domande pervenute oltre i termini, in altre modalità o su modelli diversi da quelli previsti nel presente avviso.
Si ricorda che la partecipazione alla fiera è soggetta alla collocazione di strutture espositive simili al format della "Città del Natale" caratterizzata da tipiche casine in legno.(l’acquisto o il noleggio sarà a cura del titolare o spuntista dalla ditta/associazione che riterrà opportuno).