La Fondazione Arezzo Intour invita i soci per un confronto con il team di professionisti che lavora sulla DMO
Il prossimo martedì 2 aprile alle 17,30 alla Borsa Merci, la Fondazione Arezzo Intour invita tutti i soci a “Destinazione Arezzo. Verso la strategia di marketing”. Dopo alcuni mesi di lavoro, il team di professionisti dedicato alla costruzione della strategia turistica, condividerà i primi dati raccolti, delineando quali saranno i prossimi passi.
L’appuntamento sarà aperto da Marcello Comanducci, assessore al turismo del Comune di Arezzo e presidente della Fondazione Arezzo Intour, che passerà la parola a Mirko Lalli della società Travel Appeal che presenterà un report della reputazione on-line di Arezzo.
A seguire il destination manager Alex Kornfeind presenterà i punti salienti dell’analisi condotta sulla Destinazione Arezzo. Quindi Emma Taveri della società Destination Makers proporrà un sondaggio finalizzato alla raccolta di input per la strategia di marketing.
L’incontro è riservato ai soci della fondazione: ciascuno, tuttavia, potrà invitare un massimo di 10 ospiti interessati ai temi del turismo.