Scadenza il 4 giugno
Pubblicato il bando di gara per la riapertura dell’attività commerciale all’interno del parco Pertini. L’immobile in prossimità dell’accesso pedonale di via XXV Aprile dovrà essere oggetto, da parte del soggetto che si aggiudicherà la gestione, di lavori di ristrutturazione e ampliamento, tra i 120 e i 150 metri quadrati, al fine di consentire lo svolgimento dell’attività non solo di bar ma anche di ristorante per una capienza di almeno 50 posti a sedere.
Per la natura dell’investimento economico e per consentire all’aggiudicatario l’ammortamento della spesa, il cui massimo è fissato a 250.000 euro, è stato ritenuto opportuno stabilire in quindici anni la durata della relativa concessione. Con un ulteriore beneficio: la somma potrà essere scomputata dal canone di concessione.
Il termine per la presentazione delle offerte è le 13 di martedì 4 giugno. Per maggiori informazioni, termini e modalità di partecipazione http://www.comune.arezzo.it/il-comune/ufficio-patrimonio/aste-immobili/aste-e-concessioni/avviso-pubblico-per-la-concessione-di-un-immobile-uso-bar-ristorante-posto-allinterno-del-parco-pertini/folder_contents