Centro sportivo comunale "Sergio Stopponi"

Il Centro Sportivo San Giusto, situato in Via Andrea Sansovino n.1, si sviluppa su tre livelli, a piano terra si trovano un ingresso, la palestra destinata alla disciplina del Karate, 1 blocco servizi e spogliatoi per uomini e 1 blocco servizi e spogliatoi per donne; al piano primo si trova la palestra destinata alla disciplina della scherma e a quella del Tennis Tavolo, infine al piano secondo si trova la palestra destinata alla disciplina della lotta con relativi spogliatoi e servizio igienico. I tre piani sono collegati da scale interne e un ascensore di servizio. Attualmente le palestre sono concesse in gestione rispettivamente alla A.S.D. Karate Club Funakoshi, alla Società Circolo Schermistico Aretino, alla A.S.D. Tennistavolo Arezzo e alla Società G.S. Chimera Lotta.

PER INFORMAZIONI SULL'IMPIANTO E' POSSIBILE CHIAMARE IL NUMERO 0575.377451

Dove siamo

Il G.S Chimera Lotta promuove le discipline sportive della Lotta Greco-Romana e della Lotta Libera, svolgendo attività sportive indirizzate alla fascia adulta e giovanile. Presso la palestra, che ha una dimensione utile di mt.26.00 x mt.8.00, è inoltre possibile praticare attività fisico-motoria di carattere generale.

Per contattare la palestra in cui viene praticata la disciplina della lotta:
G.S. Chimera Lotta
Indirizzo: Via Alcide De Gasperi, n. 63 - 52100 Arezzo
Email: info@chimeralotta.it

L'A.S.D. Tennistavolo Arezzo promuove la disciplina sportiva del Tennistavolo svolgendo attività formativa riservata alla fascia giovanile (maschile e femminile) compresa tra otto e quindici anni. La palestra ha una dimensione di mt. 26.00 x mt. 7.80.

Per informazioni relative alla palestra in cui viene praticata la disciplina del tennistavolo e alle attività svolte:
A.S.D. Tennistavolo Arezzo
Indirizzo: Piazza San Giusto, n. 9 - 52100 Arezzo
Telefono: 328-0051753 Sig. Luciano
Email: info@tennistavoloarezzo.it    Sito: www.tennistavoloarezzo.it

Il Karate Club Funakoshi promuove la disciplina sportiva del Karate mediante l'attivazione di corsi riservati a varie fasce di età, sia maschili che femminili. La palestra ha una dimensione di mt.16.00 x mt.4.40.
Per informazioni relative alla palestra in cui viene praticata la disciplina del karate:
Karate Club Funakoshi A.S.D.
Indirizzo: Piazza San Giusto, n. 9 - 52100 Arezzo
Email: info@makotokai-arezzo.it

Il Circolo Schermistico Aretino promuove la disciplina sportiva della scherma.
Per informazioni relative alla palestra in cui viene praticata la disciplina della scherma e alle attività svolte:
Circolo Schermistico Aretino
Indirizzo: Via Isonzo, n. 45 - 52100 Arezzo