Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

domenica, 16 Giugno 2019
Portale Ufficio Stampa Archivio comunicati 2017 Stagione Concertistica, nuovo appuntamento al Teatro Petrarca domenica 18 marzo alle 18
Conferenze stampa

Parco Pertini: la riqualificazione

13 giugno 2019 - ore 11.00 - Laghetto all'interno del parco

Piazza Grande: il loggiato vasariano. E ora la Giostra

11 giugno 2019 - ore 11.30 - Logge Vasari

Altro…
Attività amministratori

Attività di Giunta

Attività di Consiglio

Archivio attività

Archivio Comunicati

Archivio storico dei comunicati

Archivio comunicati dell'ultimo mese

Archivio comunicati dell'ultimo anno

Esprimi il tuo parere

Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative:

Si

No, e ti dico il perchè

 

Stagione Concertistica, nuovo appuntamento al Teatro Petrarca domenica 18 marzo alle 18

In scena “Un pianoforte all’opera. Da Rachmaninov a Verdi”

Domenica 18 marzo alle 18 torna la Stagione Concertistica del Teatro Petrarca, organizzata dal Comune in collaborazione con l’associazione Oida. Appuntamento con “Un pianoforte all’opera. Da Rachmaninov a Verdi” dell’Orchestra Instabile di Arezzo diretta da Massimo Merone che andrà in scena insieme alle esibizioni di Andrea Trovato al pianoforte, del soprano Silvia Martinelli e del tenore Samuele Simoncini.

Ricco il programma: Overtour da Le Nozze di Figaro di Mozart, Concerto N°2 in Do minore per pianoforte e orchestra Op.18 di Rachmaninov, Sinfonia dal Nabucco di Verdi, Aria “Casta Diva” dalla Norma di Bellini, Aria “Le fleurque tu m’avaisjetèe” dalla Carmen di Bizet, Duetto “Verranno a te sull’auree” da Lucia di Lammermoor di Donizetti, Aria “Vesti la giubba” da I Pagliacci di Leoncavallo e in chiusura il duetto di Verdi “Ah, inseparabile …. E’ il sol dell’anima …”. La presentazione del concerto si terrà alle 17 in collaborazione con il Liceo Musicale Petrarca.

Prevendita biglietti presso la Rete Teatrale Aretina in via Bicchieraia giovedì dalle 16 alle 19, all’Ipercoop come punto vendita del circuito BoxOffice Toscana e on line su www.boxol.it. Vendita, il giorno dello spettacolo, presso il Teatro Petrarca  dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 21.   

Azioni sul documento

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo