Avviso pubblico per la presentazione di candidature per le nomine/designazioni del Comune di Arezzo in enti, aziende, istituzioni e società partecipate - Anno 2024

Si pubblica in allegato l'Avviso Pubblico per la presentazione di candidature per l'individuazione di soggetti nominabili o designabili in rappresentanza del Comune di Arezzo negli enti, aziende, istituzioni e società partecipate per i quali i cittadini posssono presentare la propria candidatura.

La candidatura deve essere presentata attraverso gli appositi modelli.

Alla candidatura devono essere allegati il curriculum vitae e la scansione del documento di identità in corso di validità.

Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi all'Ufficio Segreteria del Sindaco contattando il numero 0575 377603 o inviando una mail all'indirizzo segreteriasindaco@comune.arezzo.it

Venerdì, 1 Marzo, 2024