Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

sabato, 24 Agosto 2019
Portale Ufficio Stampa Archivio comunicati 2017 Rifacimento segnaletica stradale e gara podistica, attenzione alla circolazione e alla sosta
Conferenze stampa

Via Petrarca: lavori in corso

31 luglio 2019 - ore 11.30 - Via Petrarca

Maltempo: il sindaco Alessandro Ghinelli

29 luglio 2019 - ore 10.00 - Sala del camino di palazzo comunale

Altro…
Attività amministratori

Attività di Giunta

Attività di Consiglio

Archivio attività

Archivio Comunicati

Archivio storico dei comunicati

Archivio comunicati dell'ultimo mese

Archivio comunicati dell'ultimo anno

Esprimi il tuo parere

Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative:

Si

No, e ti dico il perchè

 

Rifacimento segnaletica stradale e gara podistica, attenzione alla circolazione e alla sosta

Venerdì 16 febbraio dalle 7,30 alle 20 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in ambo i lati di via Po’, via V. Bottego e via U. Pasqui per rifacimento della segnaletica stradale orizzontale.

 

In occasione della gara podistica “II° Cross Città di Arezzo” domenica 18 febbraio dalle 8 alle 13 sono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di via Giuseppe Pietri compreso tra il civico 7 e viale Santa Margherita. E' istituito il divieto di sosta in ambo i lati del tratto di viale Santa Margherita tra via Giuseppe Pietri e via di San Clemente. In virtù di tali provvedimenti i veicoli che, provenienti dalla rotatoria di via Tarlati/via Mochi, percorrono viale Santa Margherita, in direzione di via di San Clemente, giunti all'altezza dell'intersezione con via Giuseppe Pietri, hanno l'obbligo di proseguire la marcia a diritto o di svoltare a destra. Il tratto di via Giuseppe Pietri, compreso tra i civici 7 e 33, diventa strada senza uscita con transito consentito esclusivamente ai residenti. I veicoli che, provenienti dalla rotatoria vicina al parcheggio scambiatore di via Tarlati, si dirigono verso via Giuseppe Pietri, giunti all'altezza dell'intersezione con quest'ultima hanno l'obbligo di svoltare a sinistra.

 

Azioni sul documento

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo