Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

lunedì, 17 Giugno 2019
Portale Ufficio Stampa Archivio comunicati 2017 Le variazioni per lavori stradali previste la prossima settimana
Conferenze stampa

Piazza Guido Monaco in fiore

18 giugno 2019 - ore 15.30 - Piazza Guido Monaco

Parco Pertini: la riqualificazione

13 giugno 2019 - ore 11.00 - Laghetto all'interno del parco

Altro…
Attività amministratori

Attività di Giunta

Attività di Consiglio

Archivio attività

Archivio Comunicati

Archivio storico dei comunicati

Archivio comunicati dell'ultimo mese

Archivio comunicati dell'ultimo anno

Esprimi il tuo parere

Il contenuto di questa pagina risponde alle tue aspettative:

Si

No, e ti dico il perchè

 

Le variazioni per lavori stradali previste la prossima settimana

Oltre quelle già specificate per via Tarlati, via Trento e Trieste e via Mochi

Accanto alle opere stradali in via Trento e Trieste e via Mochi, trattate in un comunicato specifico per l’entità dell’investimento e dei relativi lavori, e di via Tarlati sempre trattata a parte per la prolungata incidenza del cantiere lungo un’arteria cittadina importante, partono dalla prossima settimana altri interventi su strade e marciapiedi: da lunedì 16 aprile divieto di transito pedonale a seconda dei tratti interessati dai lavori, fino a venerdì 27 aprile, nei marciapiedi di via Fratelli Lumiere, via Albert Einstein, via Matteucci, via Ramelli, via delle Biole, via Giacomo Puccini, via Fiorentina, via Morse. Orario 8,30 – 16,30. Attenzione anche al divieto di sosta e alla temporanea istituzione del senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.

Fino a venerdì 20 aprile, divieto di sosta in ambo i lati del tratto di via del Saracino che va dal civico 34 al civico 44 e ancora divieto di transito pedonale nel tratto di marciapiede di via Garibaldi che va dall’intersezione semaforica con via Porta Buja al civico 157. Orari 9 – 17.  In entrambe le situazioni si verificherà un restringimento provvisorio della carreggiata all’altezza della zona interessata dai lavori.

Fino a venerdì 4 maggio, senso unico alternato di circolazione regolato da movieri in via Pacioli, tratto dal civico 34 all’intersezione con via Perelli, in via Perelli tra le intersezioni con via Pacioli e via Anconetana e in via Anconetana tra le intersezioni con via Perelli e la strada comunale di San Firenze. Orari 8,30 – 17,30.

Da martedì 17 aprile a venerdì 11 maggio ancora senso unico alternato di circolazione regolato da movieri a Buon Riposo nel tratto che va dall’intersezione con la strada vicinale del Molin dell’Abate al ponte sul fiume Arno e nella strada vicinale Molin dell’Abate tra il civico 12 e via II Giugno. Orari 8,30 – 17,30.

Da giovedì 19 aprile a venerdì 4 maggio ulteriore senso unico alternato di circolazione regolato da movieri nella strada comunale di San Firenze fra le intersezioni con il bivio di Matrignano e via Anconetana, in via Anconetana tra le intersezioni con la strada comunale di San Firenze e via Severi, in via Severi tra le intersezioni con via Anconetana e via della Regghia, in via della Regghia da via Severi per una lunghezza complessiva di 100 metri. Orari 8,30 – 17,30.

Azioni sul documento

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo