Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

lunedì, 18 Novembre 2019
Portale Il Comune Ufficio gestione del patrimonio Settore Casa Graduatoria per l'utilizzo autorizzato di alloggi di edilizia residenziale pubblica
Il Comune
 

Graduatoria per l'utilizzo autorizzato di alloggi di edilizia residenziale pubblica

— archiviato sotto: , ,

E' in pubblicazione la graduatoria relativa alle domande per l’inserimento nelle graduatorie specifiche “emergenza sfratti” e “emergenza abitativa”.

La graduatoria comprende tutti i soggetti che hanno presentato richiesta dal 1° febbraio 2019 al 31 luglio 2019 e le richieste collocate nella graduatoria precedente non soddisfatte.

E' possibile consultare la graduatoria degli ammessi e la lista degli esclusi.

Dove Rivolgersi:
Ufficio gestione del patrimonio
IndirizzoPiazza della Libertà, 1 - 52100 Arezzo
Orario EstivoSettore Patrimonio dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, Sabato chiuso. Settore Casa martedì e giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Sabato chiuso.
Orario InvernaleSettore Patrimonio dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.15 alle ore 17.45. Sabato chiuso. Settore Casa martedì e giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30 Sabato chiuso.
Telefonoper settore Patrimonio 0575 377 378 - 372 per settore Casa 0575 377 276 - 295
Fax0575 377 325
Emaile.meacci@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore Meacci Dott. Enrico
A chi rivolgersi Avv. Enrico Meacci
Sportello Unico
IndirizzoPiazza Amintore Fanfani 1 - 52100 Arezzo
Orario Estivodal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:30. Il sabato [solo su appuntamento] dalle ore 8:30 alle ore 13:00.
Orario Invernalelunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8.30 alle 13.00 ; [il sabato solo su appuntamento] martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.30.
Telefono0575/377777
Fax0575/377766
Emailunico@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore Agostini Dott.ssa Cecilia
Ufficio competente per materia:
Ufficio gestione del patrimonio
IndirizzoPiazza della Libertà, 1 - 52100 Arezzo
Orario EstivoSettore Patrimonio dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, Sabato chiuso. Settore Casa martedì e giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00. Sabato chiuso.
Orario InvernaleSettore Patrimonio dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.15 alle ore 17.45. Sabato chiuso. Settore Casa martedì e giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30 Sabato chiuso.
Telefonoper settore Patrimonio 0575 377 378 - 372 per settore Casa 0575 377 276 - 295
Fax0575 377 325
Emaile.meacci@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore Meacci Dott. Enrico
Allegati
Esclusi   222.8 kB  
« novembre 2019 »
novembre
lumamegivesado
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930
Sedi e orari

Sedi e orari uffici comunali

 

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo