Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

sabato, 25 Maggio 2019
Portale Il Comune Ufficio gestione del patrimonio News Bando per l'assegnazione di tre alloggi di proprieta’ comunale, facenti parte del complesso residenziale “La Meridiana”
Il Comune
 

Bando per l'assegnazione di tre alloggi di proprieta’ comunale, facenti parte del complesso residenziale “La Meridiana”

Dal 7 al 27 maggio rimane aperto un bando di selezione per presentare domanda per l’assegnazione di tre alloggi, attualmente disponibili in via Meattini 4, nel complesso residenziale “la Meridiana”.

Gli alloggi hanno queste caratteristiche:

¨      un alloggio posto al piano 2° con ascensore, composto da camera matrimoniale, camera a due letti, soggiorno, cucina, ripostiglio e bagno, per complessivi mq. 74,59, dotato di cantina e garage, il cui canone di locazione mensile corrisponde a € 377,60.

¨      un alloggio posto al piano 1° con ascensore, composto da camera matrimoniale, camera singola, soggiorno, cucina e bagno, per complessivi mq. 57,73, dotato di garage, alloggio riservato alla categoria disabili essendo senza barriere architettoniche, il cui canone di locazione mensile corrisponde a € 349,64.

¨      un alloggio posto al piano 3° con ascensore, composto da camera matrimoniale, camera singola, pranzo-soggiorno e bagno, per complessivi mq. 57,00, dotato di cantina e garage, il cui canone di locazione mensile corrisponde a € 294,67.

Le domande di partecipazione alla graduatoria dovranno essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Arezzo che potranno essere scaricati dal sito internet del Comune di Arezzo, (www.comune.arezzo.it), o ritirati presso:

¨        Sportello Unico, Piazza Amintore Fanfani 1, aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 13,00; martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15:00 alle 17:30; sabato dalle 8,30 alle 13,00 solo su appuntamento;

¨        Ufficio Gestione del Patrimonio, Piazza della Libertà 1, aperto al pubblico nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle 15:30 alle 17:30.

Le domande dovranno essere munite di bollo e dovranno essere consegnate, dall’interessato o da suo incaricato, presso lo Sportello Unico, Piazza A. Fanfani n. 1.

Qualora il partecipante preferisca inoltrare la domanda per posta, deve spedirla all’indirizzo:

  • Sportello Unico del Comune di Arezzo, piazza A. Fanfani n.1, 52100 Arezzo, mediante raccomandata postale A.R. o altro servizio equipollente, riportando nella busta nome, cognome ed indirizzo del mittente
  • tramite PEC all’indirizzo comune.arezzo@postacert.toscana.it

entro e non oltre il termine perentorio del 27 maggio 2019.

Per le domande spedite per via postale, farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Il Comune non risponde degli eventuali ritardi o disguidi del Servizio Postale.

E' possibile scaricare il bando ed il modulo di domanda.

« maggio 2019 »
maggio
lumamegivesado
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031
 

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo