Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

martedì, 25 Febbraio 2020
Portale Il Comune Ufficio Mobilità pagine nella home Autorizzazioni per la pubblicità permanente Autorizzazioni per la pubblicità permanente
Il Comune
 

Autorizzazioni per la pubblicità permanente

home

icona preinsegna ok

Servizi erogati

E’ possibile ottenere, presso l’Ufficio Mobilità, una nuova autorizzazione o il rinnovo di una autorizzazione già ottenuta, all’installazione di mezzi pubblicitari permanenti.
Tale autorizzazione ha validità triennale dalla data del rilascio della stessa ed è rinnovabile mediante la dimostrazione di permanenza delle condizioni di autorizzabilità dell’impianto pubblicitario.

Requisiti del richiedente

Titolare della impresa individuale, legale rappresentante della Società.

modulistica

Modalità di richiesta ed erogazione

La domanda per l'installazione di un impianto pubblicitario o per il suo rinnovo, deve essere presentata online cliccando sul seguente link:

richiesta autorizzazioni pubblicitarie

Modalità di pagamento

Successivamente al ritiro dell'autorizzazione occorre recarsi presso la Società I.C.A. Imposte Comunali Affini s.r.l., Via Ristoro d'Arezzo, 76 - AREZZO (tel. 0575/907821), per il pagamento della tassa sulla pubblicità e della tassa per l'occupazione del suolo pubblico ove dovuta.

Normativa

- Decreto Legislativo 15 novembre 1993, n. 507 e smi;
- Regolamento Comunale per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche;
- Regolamento Comunale per l'applicazione dell'imposta comunale sulle pubblicità e dritti sulle pubbliche affissioni;
- Art. 23 D.L. 30 aprile 1992, n. 285 e smi (Nuovo Codice della Strada) e artt. 47-59 DPR 16 dicembre 1992, n. 495 e smi (Regolamento di Esecuzione ed attuazione del Nuovo Codice della strada);
- Piano Generale degli impianti pubblicitari e delle pubbliche affissioni.

Dove Rivolgersi:
Ufficio Mobilità
IndirizzoPiazza A. Fanfani, 2 - 52100 Arezzo
Orario Estivosettore Mobilità: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00. Sabato chiuso. settore Concessioni di suolo pubblico: il martedì ed il giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30. Sabato chiuso.
Orario Invernalesettore Mobilità: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.15 alle ore 17.45. Sabato chiuso. settore Concessioni di suolo pubblico: il martedì ed il giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e nel pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Sabato chiuso.
Telefono0575 377 127
Fax0575 377 126
Emailuot@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore Bernardini Ing. Roberto
Ufficio competente per materia:
Ufficio Mobilità
IndirizzoPiazza A. Fanfani, 2 - 52100 Arezzo
Orario Estivosettore Mobilità: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00. Sabato chiuso. settore Concessioni di suolo pubblico: il martedì ed il giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30. Sabato chiuso.
Orario Invernalesettore Mobilità: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.15 alle ore 17.45. Sabato chiuso. settore Concessioni di suolo pubblico: il martedì ed il giovedì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e nel pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Sabato chiuso.
Telefono0575 377 127
Fax0575 377 126
Emailuot@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore Bernardini Ing. Roberto
Allegati
« febbraio 2020 »
febbraio
lumamegivesado
12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829
Sedi e orari

Sedi e orari uffici comunali

 

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo