Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

martedì, 19 Novembre 2019
Portale Il Comune Ufficio Servizi sociali e Politiche di coesione Bandi archivio Bando contributi prevenzione sfratto per morosità incolpevole anno 2018 CONTRIBUTI PER I CITTADINI SOTTOPOSTI A PROCEDURA DI SFRATTO PER MOROSITA’ INCOLPEVOLE
Il Comune
 

CONTRIBUTI PER I CITTADINI SOTTOPOSTI A PROCEDURA DI SFRATTO PER MOROSITA’ INCOLPEVOLE

— archiviato sotto: ,

E’ in pubblicazione l’avviso per ottenere contributi per i cittadini sottoposti a misure di sfratto per morosità incolpevole ossia in una situazione di sopravvenuta impossibilità al pagamento del canone locativo a ragione della perdita o riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare, dovuta a cause oggettive quali perdita del lavoro, cassa integrazione o altre cause elencate nella legge.

ATTENZIONE !!!!!!!

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di contributo per i cittadini sottoposti a procedura di sfratto per morosità incolpevole, (ai sensi del bando approvato con provv. 1873/2017) è fissato per il giorno LUNEDI 10 DICEMBRE 2018.

Tutte le istanze presentate entro tale data verranno analizzate dalla Commissione interna e, se ritenute ammissibili, l’ufficio adotterà gli atti amministrativi consequenziali.

Entro il mese di gennaio 2019 verrà pubblicato un nuovo bando e un nuovo modulo di domanda, che verrà pubblicato nel sito e messo a disposizione presso lo Sportello Unico per le domande dell’anno 2019.

Le domande possono essere presentate presso:

 - Sportello Unico – P.za Fanfani n. 1

 Oppure

- per posta: la spedizione dovrà essere effettuata per raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Arezzo, Ufficio Protocollo, piazza A. Fanfani n. 1, riportando nome, cognome ed indirizzo del mittente. Per stabilire l’ordine cronologico di arrivo delle istanze non farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante, bensì la data di apposizione del numero di protocollo. Il Comune non risponde degli eventuali ritardi o disguidi degli uffici postali;

 - per via telematica all’indirizzo PEC del Comune: comune.arezzo@postacert.toscana.it

 Per informazioni sul bando, è possibile rivolgersi di persona al Segretariato sociale, p.za San Domenico n. 4, Arezzo, nei seguenti orari:

- lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00

- giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

E’ possibile fissare un appuntamento con l’Ufficio Servizi sociali e Politiche di coesione, Piazza San Domenico 4 (SECONDO PIANO), con le seguenti modalità:

 

Si consiglia di fissare un appuntamento con l’Ufficio, prima della presentazione della domanda.

Ufficio competente per materia:
Ufficio Servizi sociali e Politiche di coesione
IndirizzoPiazza S. Domenico, 4 - 52100 Arezzo
Orario EstivoDal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 13:30. Sabato chiuso.
Orario InvernaleDal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 13:30, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:30. Sabato chiuso.
Telefono0575 377 283
Fax0575 377 248
Emailp.garavelli@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore Garavelli Dott.ssa Paola
« novembre 2019 »
novembre
lumamegivesado
123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930
Sedi e orari

Sedi e orari uffici comunali

 

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo