Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

lunedì, 23 Gennaio 2017
Portale Il Comune Ufficio gestione appalti e concessioni Servizi erogati Variazione passo carrabile
Il Comune
 

Variazione passo carrabile

— archiviato sotto:

Requisiti del richiedente
Intestatario di passo carrabile che causa modifica della residenza o della ragione sociale o dei metri lineari o altro ha necessità di variare il passo carrabile.

Modalità di richiesta ed erogazione
L'interessato deve inviare all'Ufficio Protocollo del comune di Arezzo (P.zza A. Fanfani, 1) richiesta di variazione in bollo indirizzata al Sindaco di Arezzo con l'indicazione dei seguenti dati:
- numero del passo carrabile che si intende variare
- ubicazione esatta del passo
- dati anagrafici completi, compreso il Codice Fiscale del richiedente la variazione
- indicazione esatta del precedente intestatario del passo (se non è variato ripetere il proprio nome)
- indicazione dei precedenti metri lineari per i quali veniva effettuato il pagamento.

Documenti da presentare
Alla richiesta di variazione sopra descritta è OBBLIGATORIO allegare:
- ricevuta dell'ultimo versamento effettuato
- precedente autorizzazione del passo carrabile
- planimetria con indicata l'ubicazione del passo e documentazione fotografica panoramica.

E' disponibile il modulo per la richiesta di variazione presso l'Ufficio Unico (P.zza A. Fanfani, 1 Arezzo) oppure presso l'Ufficio Manutenzione Strade(Via tagliamento, 3 - Arezzo). E' possibile anche scaricarlo dal Box " Modulistica".

Entro 30 giorni dal ritiro della Concessione il richiedente ha l'obbligo di presentare denuncia con attestazione del versamento effettuato all'Ufficio I.C.A in via Ombrone, 27 per la relativa procedura di emissione a ruolo del passo.

Normativa
- Legge 507 del 1993
- Delibera del Consiglio Comunale n.71 del 28.2.1996 e succesive modificazioni e conferme

Dove Rivolgersi:
Sportello Unico
IndirizzoPiazza Amintore Fanfani 1 - 52100 Arezzo
Orario Estivodal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 14,00. Il sabato, per le denunce di morte e i servizi di polizia mortuaria e per le carte di identità, dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Orario Invernalelunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8.30 alle 13.00 ; martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.30.
Telefono0575/377777
Fax0575/377766
Emailunico@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore
Ufficio competente per materia:
Ufficio gestione appalti e concessioni
IndirizzoVia Tagliamento, 3 - 52100 Arezzo
Orario Estivodal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00. Sabato chiuso.
Orario Invernaledal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00, il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15.15 alle ore 17.45. Sabato chiuso.
Telefono0575 377 349
Fax0575 377 399
Emailsabrina.caneschi@comune.arezzo.it
Assessore
Direttore Caneschi Dott.ssa Sabrina
« gennaio 2017 »
gennaio
lumamegivesado
1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031
Sedi e orari

Sedi e orari uffici comunali

 

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo