Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

martedì, 15 Ottobre 2019
Portale Il Comune Servizi Suggerimenti e segnalazioni Inserisci una segnalazione Ripristino cassonetti per smaltimento plastica in via Madame Curie
Il Comune
 

#3591 — Ripristino cassonetti per smaltimento plastica in via Madame Curie

Stato Completata
Ambito - ambiente
Com'e' arrivata segnalata via Mail
Inserito il 14/02/2019
Ritorna alla richiesta del gestore attività
La contatto per conto di un'azienda ubicata in via Madame Curie 7.

La ditta delle pulizie, incaricata alla raccolta differenziata dei nostri uffici, ci ha informato che in via Madame Curie sono presenti solo i cassonetti per la raccolta indifferenziata e per carta/cartone; mancherebbe dunque quello per la plastica.

Ad oggi abbiamo difficoltà a gestire lo smaltimento di quest’ultima. Si tratta comunque di un quantitativo irrisorio: sono principalmente bottiglie di acqua consumate dai dipendenti.
 
Pertanto, le chiedo gentilmente se è in programma il ripristino dei cassonetti. In caso contrario, potrebbe darmi indicazioni su un’eventuale richiesta formale o comunicarmi qualche contatto telefonico o indirizzo email a cui rivolgermi?

Ringraziandola anticipatamente della disponibilità,

resto in attesa di un cortese riscontro.

 

Risposta al cittadino

27/02/2019 14:05
Email inviata al cittadino:

Gentile Cittadino,
in merito alla sua segnalazione del 14/02/2019:

Ripristino cassonetti per smaltimento plastica in via Madame Curie
La contatto per conto di un'azienda ubicata in via Madame Curie 7. La ditta delle pulizie, incaricata alla raccolta differenziata dei nostri uffici, ci ha informato che in via Madame Curie sono presenti solo i cassonetti per la raccolta indifferenziata e per carta/cartone; mancherebbe dunque quello per la plastica. Ad oggi abbiamo difficoltà a gestire lo smaltimento di quest’ultima. Si tratta comunque di un quantitativo irrisorio: sono principalmente bottiglie di acqua consumate dai dipendenti. Pertanto, le chiedo gentilmente se è in programma il ripristino dei cassonetti. In caso contrario, potrebbe darmi indicazioni su un’eventuale richiesta formale o comunicarmi qualche contatto telefonico o indirizzo email a cui rivolgermi? Ringraziandola anticipatamente della disponibilità, resto in attesa di un cortese riscontro.


Le comunichiamo quanto segue:

le comunichiamo che abbiamo provveduto a far posizionare il cassonetto per vetro plastica e lattine in via M.me Curie che effettivamente ne era sprovvista.
Grazie della segnalazione.
Cordiali saluti.

Comune di Arezzo
Segreteria del Sindaco
P.za della Libertà, 1 - 52100 Arezzo
tel. 0575 377603 - fax 0575 377656
segreteriasindaco@comune.arezzo.it
P.I. e C.F. 00176820512

 

Azioni sul documento
Vota
Valutazioni positive: 0
Valutazioni negative: 0

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo