Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Laretina

Portale del Comune di Arezzo

mercoledì, 13 Novembre 2019
Portale Il Comune Servizi Suggerimenti e segnalazioni Inserisci una segnalazione Ripristino manto asfaltato di Via Vincenzo Polidori in Arezzo
Il Comune
 

#3587 — Ripristino manto asfaltato di Via Vincenzo Polidori in Arezzo

Stato Completata
Ambito
Com'e' arrivata inserita Online
Inserito il 14/02/2019
Ritorna alla richiesta del gestore attività
Con la presente si vuole segnalare la necessità di ripristinare a condizioni di normalità il manto asfaltato di via Polidori, il quale presenta oramai da molti anni a questa parte un forte degrado da risultare anche pericoloso per la circolazione.
Il degrado è stato accentuato anche dall'utilizzo negli anni passati nel suo asse principale da automezzi pesanti per il rifornimento di cantieri edili locali che hanno lasciato una pesante eredità sulle condizioni generali della sede stradale..
Allo stato odierno la presenza di buche sempre più frequenti, dislivelli di asfalti riportati nel corso del tempo, avvallamenti più o meno evidenti rendono la sua percorrenza pericolosa sopratutto ai mezzi a due route.
Si richiede pertanto la messa in sicurezza a norma delle vigenti norme in materia dell'area di circolazione in oggetto.
Cordiali Saluti.

 

Risposta al cittadino

21/10/2019 11:24
Contenuto della telefonata al cittadino:

Gentile Cittadino,
in merito alla sua segnalazione del 14/02/2019:

Ripristino manto asfaltato di Via Vincenzo Polidori in Arezzo
Con la presente si vuole segnalare la necessità di ripristinare a condizioni di normalità il manto asfaltato di via Polidori, il quale presenta oramai da molti anni a questa parte un forte degrado da risultare anche pericoloso per la circolazione. Il degrado è stato accentuato anche dall'utilizzo negli anni passati nel suo asse principale da automezzi pesanti per il rifornimento di cantieri edili locali che hanno lasciato una pesante eredità sulle condizioni generali della sede stradale.. Allo stato odierno la presenza di buche sempre più frequenti, dislivelli di asfalti riportati nel corso del tempo, avvallamenti più o meno evidenti rendono la sua percorrenza pericolosa sopratutto ai mezzi a due route. Si richiede pertanto la messa in sicurezza a norma delle vigenti norme in materia dell'area di circolazione in oggetto. Cordiali Saluti.


Le comunichiamo quanto segue:

---

Comune di Arezzo
Staff Comunicazione
P.za A. Fanfani, 1 - 52100 Arezzo
tel. 0575 377773 - fax 0575 377231
informacomune@comune.arezzo.it
P.I. e C.F. 00176820512

 

  • Green MarkerRipristino manto asfaltato di Via Vincenzo Polidori in Arezzo
    Con la presente si vuole segnalare la necessità di ripristinare a condizioni di normalità il manto asfaltato di via Polidori, il quale presenta oramai da molti anni a questa parte un forte degrado ...
    State: Completata
    43.4627515804 11.8949210644
Azioni sul documento
Vota
Valutazioni positive: 0
Valutazioni negative: 0

Realizzato con Plone®

2011 © Comune di Arezzo