Il titolo autorizzativo potrà essere ritirato direttamente presso l'ufficio Mobilità oppure sarà inviato per PEC all'indirizzo di posta elettronica certificata indicato nella domanda.
Prima del ritiro della concessione dovrà essere pagato il canone per l'occupazione di suolo pubblico presso la società I.C.A. srl.
In caso di ritiro presso l'ufficio dovrà essere consegnata a mano la ricevuta a dimostrazione dell’avvenuto pagamento del canone e n. 1 marca da bollo da euro 16.00 da apporre nella concessione, se non già assolta.
In caso di invio tramite PEC dovrà essere inviata all'indirizzo di posta elettronica certificata
comune.arezzo@postacert.toscana.it la scansione della ricevuta a dimostrazione dell’avvenuto pagamento del canone e dovrà essere effettuato un pagamento di euro 16.00 tramite il sistema PagoPA (vedi sezione
Link) specificando nell'apposito campo la causale: "marca da bollo - istanza occupazione suolo pubblico SRB", se non già assolta.
I giorni di apertura al pubblico dell'ufficio mobilità sono martedì e giovedì con orario 8:30 - 13:30 e 15:30 - 17:30 - rivolgersi a Dott. Giovanni Sanfilippo 0575/377417.
Modalità di pagamento del CanonePrima del ritiro della concessione occorre provvedere al pagamento del canone presso la società I.C.A. srl.