Venerdì 31 luglio, con il patrocinio del Comune di Arezzo, avrà luogo la quarta edizione del Meliciano Sound Party, l’evento gratuito che coinvolge il paese di Meliciano e che è oramai diventato un punto fermo nell’estate aretina.
La festa si pone come obiettivo quello di regalare al pubblico un’esperienza particolare, cercando di coadiuvare la musica di alcune delle migliori band emergenti nel panorama italiano e provinciale con la scoperta di un luogo unico e quasi fuori dal tempo: una festa intergenerazionale. Come ogni anno ci sarà la possibilità di bere e mangiare prodotti del territorio a prezzi contenuti.
Gli ospiti 2015 sono The Vickers, La Band del Brasiliano, Induo Band, R O X O, Magic Bonzo And His Phantasmagorical Band. DJ set: Samuele Bertocci - Suicide Machine 2.0 - 14,28. After show: Whao.
Gli organizzatori, che per questo ringraziano gli autisti di Tiemme Trasporti, mettono a disposizione dei partecipanti un servizio navetta gratuito, con collegamento diretto tra Piazza Guido Monaco e Meliciano e viceversa.
Andata: 18; 20 e 30; 22 e 30
Ritorno: 1 e 30; 3.