Con provvedimento dirigenziale n. 2155 del 23.08.2022 è stato avviata una procedura ad evidenza pubblica finalizzata all'individuazione di Enti del Terzo Settore con cui attivare un percorso di co-progettazione - ex art. 55 D.Lgs. 117/2017 e ss.mm.ii. - di servizi di accompagnamento al lavoro per persone svantaggiate.
Le manifestazioni di interesse possono essere presentate fino alle ore 13:00 del 09.09.2022.
I soggetti interessati potranno aderire al presente Avviso compilando in carta libera l'apposita manifestazione di interesse (Allegato B) e il formulario di proposta progettuale (ALLEGATO C) reperibili sul sito istituzionale del Comune di Arezzo.
L'istanza e la documentazione allegata dovranno essere inviate al Comune di Arezzo – Ufficio Servizi Sociali esclusivamente per via telematica ai seguenti indirizzi:
• tramite e-mail all'indirizzo: protocollo@comune.arezzo.it
• tramite PEC all'indirizzo: comune.arezzo@postacert.toscana.it
Nell'oggetto dovrà essere inserita la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per la co-progettazione di servizi di accompagnamento al lavoro per persone svantaggiate”.
Per ulteriori chiarimenti e/o informazioni contattare l'Ufficio Servizi Sociali tramite:
• e-mail ordinaria: protocollo@comune.arezzo.it
• PEC: comune.arezzo@postacert.toscana.it