INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOSTEGNO EDUCATIVO DOMICILIARE A MINORI (A.D.E.), IMPLEMENTAZIONE P.I.P.P.I. (PNRR M5 C2 – SOTTOCOMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.1.1)

Descrizione:

Il Comune di Arezzo intende effettuare un’indagine di mercato al fine di acquisire manifestazioni di interesse da parte di O.E. per la partecipazione alla procedura negoziata di affidamento del servizio di sostegno educativo domiciliare per minori (A.D.E.), l'implementazione del progetto P.I.P.P.I. (PNRR missione 5 – componente 2 – sottocomponente 1 – investimento 1.1.1) e l'implementazione dell'equipe multidisciplinare della durata di tre anni.
L'indagine di mercato è preordinata a conoscere gli operatori economici interessati a partecipare alle procedure di selezione per l'affidamento. Tale fase non ingenera nell'O.E. alcun affidamento sul successivo invito alla procedura.
L’Amministrazione per questa procedura si avvarrà della piattaforma telematica START (Sistema Telematico di Acquisti Regionali Toscana), accessibile all’indirizzo https://start.toscana.it/ in cui sono altresì disponibili tutte le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma stessa.
"La presente procedura è finanziata con risorse PNRR Missione 5 Componente 2 Investimento 1.1 linea di subinvestimento 1.1.1. e con risorse di cui al Fondo Povertà 2020".

Bando di gara
Fornitura di servizi