Richiesta utilizzo stadio di atletica "E.TENTI"

Richiesta utilizzo Stadio di Atletica Leggera E. Tenti - annualità 2024

L'Amministrazione Comunale rende noto che è possibile procedere alla presentazione della domanda per l'uso dell'impianto sportivo in oggetto relativa all’annualità 2024.

Sono ammesse alla presentazione della richiesta dell’impianto sia le società sportive che svolgono l’attività sportiva dell’atletica leggera a carattere nazionale ed internazionale, nella piena rispondenza alle normative sportive vigenti e di quanto richiesto dalla F.I.D.A.L. - Federazione Italiana di Atletica Leggera, sia le società sportive non praticanti esclusivamente attività di atletica leggera; tutte e due le tipologie devono avere sede legale nel Comune di Arezzo o nei comuni confinanti, quest’ultima tipologia di società sportiva avrà un tariffa diversa.

Le Società Sportive dovranno presentare la richiesta per l'utilizzo temporaneo dello Stadio di Atletica on line accedendo al sito del Comune di Arezzo, alla sezione Servizi Online, autenticandosi mediante SPID, CNS, CIE, cliccando QUI.

Per eventuali informazioni e chiarimenti è necessario  contattare l’Ufficio Sport, Giovani e Terzo Settore, Dott.ssa Lisa Dell'Ogna, al seguente indirizzo di posta elettronica:  sportgiovani@comune.arezzo.it

Ufficio competente:

Ufficio sport, giovani e terzo settore